Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Calmex, tranquillante per cani (60 compresse)
Calmex di Vetplus è un calmante per cani che agisce ripetutamente per promuovere un comportamento rilassato e controllare lo stress e l'ansia, compresa l'esposizione a rumori forti e la separazione dal proprietario.
78,26 €
Calmex è indicato per il trattamento dello stress e dell'ansia causati da ambienti rumorosi, petardi, fuochi d'artificio, feste rumorose, cambiamenti di stile di vita, traslochi, visite, nuovi membri della famiglia, viaggi o visite dal veterinario, viaggi insoliti o in periodi di convalescenza, dopo interventi chirurgici in cui l'animale ha bisogno di riposo per riprendersi.
I cani possono soffrire di attacchi di paura o di panico per una serie di motivi. Questi attacchi si manifestano nel cane con episodi di nervosismo o ansia, che devono essere trattati per evitare ulteriori danni.
Il cane reagisce mostrando stress o fobia a uno stimolo che provoca paura, più comunemente temporali, fuochi d'artificio o separazioni. Questa reazione può provocare una risposta aggressiva insolita nel cane, quindi è importante trattare queste paure il prima possibile. Calmex è un rilassante o tranquillante per cani che riporta questi animali a uno stato di calma quando entrano in uno dei suddetti episodi di ansia e nervosismo.
DOSE GIORNALIERA:
Sotto i 10 kg: 1 compressa
Da 10 a 20 kg: 2 compresse
Da 21 a 30 kg: 3 compresse
Da 31 a 40 kg: 4 compresse
Oltre i 40 kg: 5 compresse
Se necessario, la dose giornaliera può essere aumentata di 1/2 capsula, sempre sotto la valutazione di un veterinario.
Ingredienti | Ogni compressa contiene: L-triptofano 120 mg Rhodiola rosea 50 mg Lecitina (fonte di fosfatidilserina) 45 mg Passifl ora incarnata 40 mg Niacinamide 3,0 mg Vitamina B1 0,3 mg Vitamina B6 0,3 mg |
---|
Scrivi la tua recensione