Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Capstar antiparassitario in compresse per cani e gatti
Capstar antiparassitario interno per cani e gatti è un medicinale veterinario a base del principio attivo Nitenpyram, appartenente alla categoria degli ectoparassiticidi.
18,84 €
Indicazioni: Capstar 11,4 mg: Trattamento delle infestazioni da pulci (C.felis) in gatti e cani. Capstar 57 mg: trattamento delle infestazioni da pulci (C.felis) nei cani. Modo di utilizzo: Somministrare quando si rileva un'infestazione da pulci. La frequenza del trattamento dipende dal grado di infestazione. In caso di infestazione da pulci grave, può essere necessario trattare gli animali tutti i giorni o a giorni alterni, finché l'infestazione da pulci è controllata. Il trattamento può essere ripreso se le pulci ricompaiono. Non somministrare più di una volta al giorno. Capstar non ha attività persistente. Per prevenire reinfestazioni, è raccomandato un appropriato trattamento di controllo degli stadi immaturi del ciclo biologico della pulce. Il medico veterinario deve stabilire un appropriato regime di trattamento. Non utilizzare Capstar in animali di età inferiore a 4 settimane o di peso inferiore a 1 kg.
Ingredienti | Nitenpyram 11,4 mg/compressa; Nitenpyram 57 mg/compressa. |
---|
Scrivi la tua recensione