Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Royal Canin Cat Indoor Long Hair 4 Kg
Royal Canin Cat Indoor Long Hair è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti (da 1 a 7 anni) a pelo lungo.
45,21 €
Temporaneamente fuori stock. Verrà inviato non appena disponibile
Prevediamo di renderlo nuovamente disponibile tra qualche giorno.
Puoi acquistare l'articolo ora e te lo invieremo non appena arriverà.
Royal Canin Cat Indoor Long Hair è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti (da 1 a 7 anni) a pelo lungo di casa.
BENEFICI:
-Riduzione delle palle di pelo
I gatti d'appartamento a pelo lungo sono particolarmente inclini alla formazione di boli di pelo. INDOOR LONG HAIR aiuta a stimolare l'eliminazione dei peli ingeriti grazie a fibre specifiche, tra cui lo psillio.
-Salute delle vie urinarie
Formulato per contribuire a mantenere la salute del sistema urinario del gatto adulto.
-Riduzione dell'odore delle feci
La mancanza di esercizio fisico può causare un rallentamento del transito intestinale e feci maleodoranti. INDOOR 27® contiene proteine altamente digeribili (L.I.P.*) e contribuisce a ridurre la quantità e l'odore delle feci. *L.I.P.: proteine selezionate per la loro elevata assimilazione.
-Salute della pelle e del mantello
La pelle e il mantello sono il riflesso dello stato di salute generale. INDOOR LONG HAIR contiene acidi grassi specifici, tra cui EPA e DHA, che contribuiscono a mantenere una pelle sana e un mantello lucido.
Ingredienti | composizione: proteine di avena disidratate, mais, riso, proteine vegetali isolate*, frumento, grassi animali, proteine animali idrolizzate, farina di frumento, fibre vegetali, olio di soia, polpa di barbabietola, minerali, lieviti completi e loro parti, olio di pesce, fruttoligosaccaridi, semi e bucce di psillio (0,5%), olio di borragine. |
---|
Scrivi la tua recensione