Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Weego Active Charcoal
La lettiera per gatti Weego Active Charcoal, a base di bentonite naturale e carbone attivo, è super assorbente e facile da raccogliere, di alta qualità, non tossica e priva di polvere, neutralizza gli odori ed è morbida al tatto.
8,31 € 7,77 €
Weego Arena Active Charcoal Lettiera naturale alla bentonite per gatti
Se avete dei felini in casa, sapete che la lettiera è una parte fondamentale della loro vita e la scelta del substrato giusto è la garanzia di una sensazione di pulizia e assenza di odori.
Weego ha ideato un'ottima opzione per la lettiera del vostro amico peloso, con questa lettiera per gatti a grumi a base di bentonite naturale. La bentonite è un tipo di argilla nota per la sua elevata capacità di assorbimento.
Questa lettiera a grumi forma grumi compatti di rifiuti liquidi e solidi, facilitando il processo di pulizia della lettiera e riducendo la frequenza del cambio di tutta la lettiera, con un conseguente risparmio a lungo termine.
Questa lettiera in bentonite incorpora anche carbone attivo, molto efficace nel neutralizzare gli odori sgradevoli e nel mantenere un ambiente pulito. Inoltre, non rilascia polvere ed è morbida al tatto, rendendola delicata e non tossica per le zampe dei gatti. Infine, essendo un prodotto naturale, è biodegradabile e più rispettoso dell'ambiente.
VANTAGGI Weego Arena Active Charcoal:
-Lettiera naturale per la lettiera del gatto.
-Elevata capacità di assorbimento.
-Neutralizza i cattivi odori.
-Mantiene l'ambiente fresco e piacevole.
-È un prodotto naturale ed ecologico.
-Non rilascia polvere.
-Ideale per le zampe sensibili.
-Facile da raccogliere e smaltire.
Come utilizzare Weego Arena Active Charcoal:
-Riempire la lettiera con uno strato di 5-7 cm di lettiera a grumi.
-Rimuovere quotidianamente i grumi di lettiera con una paletta e smaltirli.
-Sostituire la quantità rimossa con sabbia fresca per mantenere lo strato originale.
-Si consiglia di cambiare tutta la lettiera e di lavare la cassetta almeno una volta al mese o quando necessario.
Scrivi la tua recensione