Utilizziamo cookies propri e di terze parti per realizzare analisi della navigazione degli utenti e così poter offrire un miglior servizio. Continuando a navigare, consideriamo che accetti l’uso dei cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui .
Weego Active Charcoal Plus
La lettiera Weego Active Charcoal Plus per gatti, a base di bentonite naturale e carbone attivo, è super assorbente e facile da pulire, di alta qualità, atossica e priva di polvere, neutralizza gli odori ed è morbida al tatto.
11,08 € 9,97 €
Weego Arena Active Charcoal Plus Lettiera per gatti a base di bentonite e carboni attivi
La lettiera è un elemento indispensabile in casa se possedete un felino, perché è il luogo in cui il vostro animale si reca per lasciare i suoi rifiuti, come urina o feci. In questo senso, è molto importante avere un substrato facile da pulire e che, allo stesso tempo, non generi ulteriore sporcizia.
Questa lettiera per gatti a grumi progettata da Weego è realizzata con bentonite naturale e carbone attivo, due materiali biodegradabili, ecologici e molto efficaci per mantenere pulita la lettiera del vostro animale domestico.
La bentonite è un'argilla nota per la sua elevata capacità di assorbimento, in grado di trattenere i rifiuti liquidi e solidi e di formare grumi compatti, mentre il carbone attivo aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli e a ridurre la crescita batterica.
Questo substrato è ideale per i gatti allergici perché non rilascia polvere e non permette agli odori di diffondersi in casa. È inoltre delicato sulle zampe dell'animale, non si attacca ai cuscinetti e non è tossico in caso di lesioni.
Caratteristiche:
Lettiera naturale a grumi per la lettiera del gatto.
Elevata capacità di assorbimento.
Neutralizza i cattivi odori.
Mantiene l'ambiente fresco e piacevole.
È un prodotto naturale ed ecologico.
Non rilascia polvere.
Ideale per le zampe sensibili.
Facile da raccogliere e smaltire.
Come si usa:
Riempire la lettiera con uno strato di circa 5-7 cm di lettiera a grumi.
Rimuovere ogni giorno la lettiera con una paletta e smaltirla.
Reintegrare la quantità rimossa con sabbia fresca per mantenere lo strato originale.
Si consiglia di cambiare tutta la lettiera e di lavare la cassetta almeno una volta al mese o quando necessario.
Scrivi la tua recensione